sabato 23 luglio 2011

Oggi

Da qualche giorno ho iniziato a scriverti... È una cosa che volevo fare da tempo, più o meno da che tu l'hai fatto per me.. Ma come potrai notare ci ho meditato un monte prima di iniziare a farlo.
La data e l'ora si vedono dalla pubblicazione, quindi la ometterò.. Oggi sono andato a fare ip bucato, dato che era un bel po' che non lo facevo.. In effetti ce ne era il bisogno... Ho deciso di scrivere su internet, nella mera speranza che forse possa leggere i miei pensieri, anche perché non sarei mai riuscito a darti un quaderno anch'io, e uno dei motivi è il fatto che sarebbe incomprensibile dalla grafia pessima che ho.. Ti chiedo scusa se i miei pensieri arrivano in modo sconclusionato, ma mi sono ripromesso di non pensare molto a ciò che scrivo, anche perché altrimenti diventa più un tema di scuola piuttosto che uno sfogo... A breve verranno a vedere la casa in cui vivo per decidere se prendere il posto mio, a me non dispiace, d'altra parte sto andando via da tutto... Almeno per il momento... Poi chissà cosa mi potrà preservare il domani, magari qualcosa di diverso o semplicemente di più facile da gestire... Sai , scriverti mi fa migliorare l'umore, mi fa ricordare quando ci si sentiva con regolarità e non ti dispiaceva.. È strano mettere direttamente nero su bianco quello che viene in mente, è come se fosse un flusso di pensiero... Tipo quello di joice.. Solo che meno sofisticato e con una quantità immensa e spesso inutile di punteggiatura..;) mi chiedo se proprio tu lo leggerai mai.. L'altro giorno ti parlato del quaderno e del passato senza calcare troppo la mano, perché altrimenti mi fai la predica e mi dici che è inutile attaccarsi a dei ricordi.. Anche se a mia difesa, devo dire che a me fa bene... Dai, ti riscriverò stasera o magari domani, ora devo andare a prendere il bucato che sarà sicuramente finito.. Baci;-)

Nessun commento:

Posta un commento