sabato 23 luglio 2011

la prima

scrivere per non pensare...scrivere per liberare la mente, scrivere per essere liberi..
questa è l'idea che ho di questo blog.. questo è quello che ne farò..potrete leggermi o farne a meno, potrete criticarmi o apprezzarmi... l'unica cosa che posso dirvi è che vedrete me scritto su questa pagina, pur non sapendo mai il mio volto....viaggiatore senza bagaglio.. questo sono io...una persona che viaggia senza sapere la sua meta...non conta il baglio, perché man mano che corri per le vie della tua vita, inevitabilmente perderai qualcosa...citando un mio amico, e anche un po' parafrasandolo...prendete di me ciò che volete, io non vorrò niente in cambio, anche se offerto con amore...non lo voglio, perché di sicuro è delicato, e non voglio né posso averne cura, poiché già so che lo romperei, rischiando di ferirvi...
porto segni e cicatrici dentro e fuori di me...non sono una bella cosa da conoscere, non sono la purezza d'animo, ma semplicemente una bella bugia, la più bella bugia che potrai e vorrai conoscere...ma bada che una bugia è solo uno schermo...è solo la facciata...non ti ci abituare, perché dietro non sai cosa si cela.

Nessun commento:

Posta un commento